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- decidi liberamente se acquistare direttamente sul nostro sito oppure ritirare il prodotto in uno dei nostri negozi
Se hai bisogno di effettuare una modifica o di annullare il tuo ordine, contatta il nostro servizio clienti all'indirizzo promenadecalzature@gmail.com. Cerchiamo di elaborare ed evadere il tuo ordine il più velocemente possibile, contattaci subito dopo aver effettuato il tuo ordine e faremo del nostro meglio per aiutarti!
Puoi inserire il tuo codice promozionale al momento del pagamento. Inserisci il codice esattamente come appare e applicalo al carrello. I codici promozionali non sono cumulabili con altre promozioni e non si applicano agli articoli in saldo se non diversamente specificato.
Accettiamo pagamenti da tutte le carte di credito (Visa, Mastercard, American Express), Paypal, Apple Pay e Google Pay. In alternativa puoi pagare liberamente in negozio, prenotando il ritiro del tuo prodotto
SPEDIZIONI & RESI
Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino in Italia. Facciamo del nostro meglio per elaborare e spedire il tuo ordine Promenade il più velocemente possibile. Di solito abbiamo bisogno di 1-2 giorni lavorativi per poter processare il tuo ordine internamente. Durante le vacanze e i periodi di festività, questo periodo può essere leggermente prolungato.
Riceverai un'e-mail di conferma della spedizione con il codice di tracciamento non appena il tuo ordine uscirà dal nostro magazzino.
La consegna dell'ordine avverrà entro 2/4 giorni lavorativi dal momento della spedizione
Per rintracciare il tuo pacco, fai riferimento all'e-mail di conferma della spedizione per il vostro numero di tracking.
Puoi anche controllare lo stato della tua spedizione direttamente sul sito dello spedizioniere. Se non hai ricevuto l'e-mail di conferma con il numero di tracking, contattate il nostro servizio clienti all'indirizzo promenadecalzature@gmail.com e saremo lieti di aiutarvi.
La spedizione in Italia è gratuita se superi i 100 €, ci occuperemo noi di tutto! Per tutti gli ordini inferiori a 100 €, le spese di spedizione sono di 8 €
Certamente! Hai 14 giorni di tempo dalla data di ricevimento dell'ordine per restituirlo.
Entro 14 giorni dalla consegna bisogna aprire la procedura di reso seguendo questa procedura:
1. Inviare una mail a promenadecalzature@gmail.com indicando numero ordine, codice articolo, motivazione del reso e specificando:
• se si vuole usufruire del servizio di ritiro del reso, ad un costo di 10 € con il nostro corriere
• se si vuole provvedere personalmente alla spedizione del reso con Posta o corriere
• se si vuole consegnare il reso presso il punto vendita Promenade – Via Luino 31 – 21037 Lavena Ponte Tresa (VA)
2. Compilare il modulo di recesso ricevuto in risposta alla mail inviata e inserirlo all’interno del pacco del reso. La richiesta verrà presa in carico da un nostro addetto e gestita nel più breve tempo possibile.
La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti e non dovrà presentare segni d'uso o essere alterata in alcun modo e all'interno della scatola o confezione originale.
Se hai richiesto il ritiro tramite nostro corriere, non appena il reso sarà autorizzato, il ritiro verrà prenotato e il corriere passerà per la presa del pacco nella data che comunicheremo via mail. Riceverai inoltre una mail da parte del corriere contenente l’etichetta di trasporto da stampare e apporre sul pacco.
Se invece vuoi spedire il reso con un altro corriere, Il reso dovrà pervenire entro 14 giorni dall'autorizzazione al reso all'indirizzo che verrà comunicato via mail.
La spedizione del reso è a carico del Cliente che può scegliere liberamente lo spedizioniere o può usufruire del servizio messo a disposizione da Promenade con suo corriere al costo di €10,00 che verrà stornato dall'importo del rimborso.
Il reso è gratuito se effettuato presso il punto vendita Promenade – Via Luino 31 – 21037 Lavena Ponte Tresa (VA), il quale è abilitato a ricevere e ad effettuare sostituzioni di valore uguale o superiore dopo avere verificato l’integrità dell’articolo reso; non è abilitato ad effettuare rimborsi.
Promenade controllerà la qualità del prodotto reso ed emetterà il rimborso solo se soddisfa le condizioni delle politica di reso. I resi sono accettati solo su acquisti effettuati direttamente su Promenade.it. Riceverai il rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto originale. In alternativa, potrai scegliere di ricevere un buono sconto della validità di 3 mesi da spendere online sui prossimi acquisti.
Non è possibile effettuare sostituzioni.
Se riscontri un problema di taglia, potrai effettuare un nuovo acquisto della taglia desiderata. Se non disponibile online, puoi contattare il nostro Servizio Clienti tramite email all'indirizzo Promenadecalzature@gmail.com